Aiuto:fuoriuscite pipì!!

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

Re: Aiuto:fuoriuscite pipì!!

Messaggioda dora » dom nov 28, 2010 8:21 pm

aaa.... un altra cosa.... di sicuro i disana sono il top quantomeno x il giorno..per la notte prova anche qualcosa di canapa....
Immagine
dora
Expert
Expert

Messaggioda stefi83 » lun nov 29, 2010 9:33 am

Io posso dare il mio consiglio data la mia duplice esperienza.
Io prenderei KK HH e BG. Sono tutti e tre ottimissimi :mrgreen: pannolini e a corredo hanno ottimi inserti che almeno per i primi 5-6 mesi dovrebbero bastare per gli assetti diurni. Poi aggiungerei i Disana per i rinforzi notturni e per quelli diurni dai 6-8 mesi in avanti. Per la notte, quando la pipì diventa davvero consistente, passerei direttamente ai fitted.
I MT hanno il difetto che il resize è difficile da far vestire bene. Però sui 4 mesi e 6,5 kg io non l'ho più fatto e vanno bene.
I FB in TU non mi piaccciono molto, vestono poco, hanno il cavallo stretto che impedisce di farcire bene e non riesco mai a raggiungere l'assetto giusto. Quelli in taglie sono decisamente migliori, la M l'ho messa dai 8 kg fino ad adesso che siamo sui 12,5kg di Lorenzo. Però il papi non sopporta i bottoncini e non li mando nemmeno al nido per non mettere in difficoltà le maestre, quindi bisogna studiarsi le proprie necessità: per nonne-baby sitter-nido e papà i bottoncini possono essere meno immediati :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
stefi83
Expert
Expert

Messaggioda stefi83 » lun nov 29, 2010 9:35 am

silviaonthehill ha scritto:EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol ESPERIMENTO RIUSCITISSIMO!!!! GRAZIEEEEE :clap sono un sacco contenta!! Viva il sistema calzino piegato sul davanti!! Ho stretto anche un po' di più ma senza cambiare resize xke mi sembrava di costringerlo troppo (ha delle belle cosciotte) e nn è uscito niente. EVVIVA EVVIVA!Direi che posso procedere col set dei KK :ado: Viva voi e questo forum :clap

Sono proprio contenta di esserti stata di aiuto :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
stefi83
Expert
Expert

Messaggioda silviaonthehill » lun nov 29, 2010 10:53 pm

Grazie per tutti i consigli :ado: mi siete state un sacco d'aiuto davvero!!! :clap Viiva le ecomamme :lol
Grazie a voi mi sono orientata meglio e ho finalmente fatto l'ordine!!! Come mi avete suggerito ho preso: misto tra KK, HH, BG principalmente, più qualche MT e anche un Cotex x provare. Più inserti Disana :wink:
Nn vedo l'ora di allestire un ecobagno!! :LOVEECO:
ImmagineImmagine
silviaonthehill
NewEntry
NewEntry

Messaggioda cornelia82 » sab dic 11, 2010 8:59 pm

La mia bambolina ha quasi un mese e pesa 4 chili e mangia in continuazione e fa un sacco di pipì e di cacca ad ogni cambio. Io uso principalmente budget bottoms by momm's touch per il giorno perché se la mutandina non si sporca la posso usare per più cambi e invece la notte uso un happy heins con due inserti e raramente la trovo bagnata a solo quando non la cambio per troppe ore. Io ti consiglio questi due tipi di pannolini.
cornelia82
NewEntry
NewEntry

Messaggioda silviaonthehill » dom dic 12, 2010 5:21 pm

Grazie Cornelia, di quelli che ho comprato per ora direi una standing ovation per i BG!! :ado: Li uso specialmente di notte, Giacomo fa tutto un dritto da mezzanotte alle 7.30 e non l'ho mai trovato bagnato! Anzi rimango stupita ogni volta di come trovo gli inserti pregni, ma lo strato del pannolo quasi asciutto!! I budget bottoms non li ho presi, ma magari ci farò un pensierino...sotto Natale qualche spesa in più è concessa no? :wink:
Anche con gli MT mi trovo benissimo di notte anche se sono un po' più ingombranti al momento, ma sono super morbidi e mai una fuoriuscita. Per il giorno mi trovo bene sia con i KK che con gli HH, per ora più con i KK direi (con il calzino ripiegato sul davanti perchè essendo masculo rinforzo lì) . :D
ImmagineImmagine
silviaonthehill
NewEntry
NewEntry

Messaggioda stefi83 » lun dic 13, 2010 9:50 am

Anche qui il BG è il pannolino della notte. Gabriele va a nanna tra le 20.30 e le 21, si sveglia una volta a mangiare intorno alle 3 ma non lo cambio e si alza verso le 7. Con farcitura di calzino KK+canapa S+mfL inzuppa tutto ma rimane asciutto :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
stefi83
Expert
Expert

Messaggioda silviaonthehill » lun dic 13, 2010 1:26 pm

:) è veramente figo sto panusso, non so se è un bene o un male che nn abbia fantasie tanto accattivanti quanto gli HH Pant eheh!! E' figo perchè mi pare che vesta super bene è...compatto!
ImmagineImmagine
silviaonthehill
NewEntry
NewEntry

Messaggioda maestrlizi » mer gen 05, 2011 3:04 pm

Ciao leggendo questi consigli sono riuscita ad utilizzare cinque pannolini in bamboo che mi perdevano la pipì dai lati dopo nemmeno due ore. Il mio bimo ha appena un mese, i pannolini li avevo presi prima che nascesse e lavati tre volte come da istruzione. Li avevo presi per usarli la notte vista la super assorbenza del bamboo ed il fatto che non creano sensibilità. Il fatto che non tenessero mi aveva proprio abbattuta! Quando ho scorpeto il sito di Chiara ed ho iniziato a frequentare il forum mi sono ripromessa di trovare una soluzione.
Con i consigli letti qui ho rimbottito la farcitura con alcuni inserti di flanella che usava mia mamma con me ed ecco che il pannolino oggi ha resistito ben tre ore senza perdite; l'ho cambiato perchè aveva fatto pupù e non è uscito nulla!
Grazie a tutte!! :LOVEECO:
Immagine Immagine
maestrlizi
NewEntry
NewEntry

Messaggioda silviaonthehill » gio gen 06, 2011 12:30 pm

:lol Questo forum risolve un sacco di problemi, soprattutto all'inizio dell'avventura coi lavabili, quando si è alle prime armi e ci si destreggia tra ordini, resize, farciture e chiusure dei pannoli. Anch'io ero abbattuta davanti alle fuoriuscite, soprattutto coi commenti della gente tipo "vedi che nn funzionano" "te l'avevo detto di usare u&g" bla bla :grr :grr Quando scopri che nn sei l'unica ad avere delle difficoltà e che ci sono soluzioni efficaci ti prendi pure la soddisfazione di mandare a quel paese gli osteggiatori :lol:
ImmagineImmagine
silviaonthehill
NewEntry
NewEntry

Messaggioda maestrlizi » gio gen 06, 2011 5:36 pm

ti prendi pure la soddisfazione di mandare a quel paese gli osteggiatori

e che soddisfazione!!!
Immagine Immagine
maestrlizi
NewEntry
NewEntry

Messaggioda Julie » ven gen 07, 2011 1:24 am

silviaonthehill ha scritto::lol Questo forum risolve un sacco di problemi, soprattutto all'inizio dell'avventura coi lavabili, quando si è alle prime armi e ci si destreggia tra ordini, resize, farciture e chiusure dei pannoli. Anch'io ero abbattuta davanti alle fuoriuscite, soprattutto coi commenti della gente tipo "vedi che nn funzionano" "te l'avevo detto di usare u&g" bla bla :grr :grr Quando scopri che nn sei l'unica ad avere delle difficoltà e che ci sono soluzioni efficaci ti prendi pure la soddisfazione di mandare a quel paese gli osteggiatori :lol:

A chi lo dici!!! :twisted: :twisted: Le mie cognate e mia suocera mi hanno sempre fatto battutine e commenti piccati e figurati quando avevo dei problemi :grr , ma i problemi si sono risolti, loro continuano a spendere un sacco di soldi in pannolini puzzosissimi e io me la rido :lol
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Julie
Premium
Premium

Precedente

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta