Come la trattengono loro nessun altro!

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

Re: Come la trattengono loro nessun altro!

Messaggioda dora » lun dic 20, 2010 8:16 pm

hahahaha!!!!!!!!! :lol :lol :lol
è vero non avevo fatto caso ai 2 bimbi con pannolone contemporaneamente!!!!!!!!!! però 40 è veramente :EADD: :EADD: :EADD:
ma ti capisco............ io ne ho 19 e non è ancora nato-a!!!! :oops: :oops: :oops:
Immagine
dora
Expert
Expert

Messaggioda ziaroby84 » mar dic 21, 2010 7:31 am

Io faccio la lavatrice di 6kg con 21 pannolini più inserti (+1 su Renato e 5 nel cassetto). Ne uso 5 al giorno, quindi la lavatrice la faccio ogni 4 giorni, sciacquando come stefy1976 prima di riporre nel bidone.
Spero di spannolare Renato l'estate prossima quando arriverà il piccolino...altrimenti con 27 pannoli e 2 bimbi dovrei far la lavatrice giorno sì e giorno no...anzi forse anche meno... :(
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
ziaroby84
NewEntry
NewEntry

Messaggioda piccis » mar dic 21, 2010 12:13 pm

Tornando all'argomento "fuoriuscitte di kakka", devo dire invece che la scorsa settimana alice ha avuto mal di gola forte e non mangiava che poche briciole di cibo solido, il resto solo latte.
La conseguenza è stata che la kakka è tornata liquida come quella di un neonato, ma con la quantità e l'intensità :roll: di una bambina di quesi un anno: gliene ho dovuta togliere persino dal collo :shock:

Devo dire che in due figli, una lavabile l'altro no, sono stati gli unici 4-5 casi di mega fuoriuscita kakkosa.
Fortunatamente avendo l'asciugatrice non è stato un problema :mrgreen:
Immagine

Immagine
piccis
NewEntry
NewEntry

Messaggioda Julie » mar dic 21, 2010 12:21 pm

piccis ha scritto:Tornando all'argomento "fuoriuscitte di kakka", devo dire invece che la scorsa settimana alice ha avuto mal di gola forte e non mangiava che poche briciole di cibo solido, il resto solo latte.
La conseguenza è stata che la kakka è tornata liquida come quella di un neonato, ma con la quantità e l'intensità :roll: di una bambina di quesi un anno: gliene ho dovuta togliere persino dal collo :shock:

:-00 :-00 :-00 Ti capisco!! E poi cercare di togliere il body evitando che si sporchi di caxxa anche le orecchie è un'impresa non da poco :uhm:

Sull'argomento pannolini e Kg di lavatrice a me sembra un po' troppo metterne così tanti :roll: Io ho pesato la sacca e spesso supera i 7 Kg, considerando che solitamente il massimo dei Kg indicato sulla lavatrice riguarda il cotone, è oltre il peso consigliato dal produttore :uhm: (come già detto la mia è da 7kg e lavo 15 pannolini e relativi inserti)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Julie
Premium
Premium

Messaggioda dora » mar dic 21, 2010 2:00 pm

ok grazie.... proverò a pesarli.. cosa che non ho mai fatto neanche con i panni normali!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq al massimo quando non puzzeranno ancora molto potrò provare con dei lavaggi più brevi..... in modo che potrò fare anche una lavatrice con una decina di pannolini!!!!
Immagine
dora
Expert
Expert

Messaggioda ziaroby84 » mar dic 21, 2010 2:03 pm

Forse però pesano più di 7kg bagnati...asciutti peserebbero molto meno, no? E comunque a me vengono puliti e se metto un po' di detersivo bio nel prelavaggio non puzzano proprio!
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
ziaroby84
NewEntry
NewEntry

Messaggioda mariannacestaro » mar dic 21, 2010 3:45 pm

Ragazze, sabato eravamo ad un matrimonio e al nostro tavolo c'era una coppia con una bimba di 5 mesi; la mamma era terrorizzata che la piccola facesse la cacca perchè "ne fa tanta e liquida e si sporca tutta" e io che pensavo alle mega cacchippie liquide di Irene mai uscite dai lavabili!!!!

e l'altro gg al nido di nuovo mamme alle prese con l'influenza intestinale dei bimbi, che anche noi abbiamo preso qualche settimana fa, dicevano che avevano fattto fuori 14 bodi in 2 giorni!
E io " ma dai, noi ne abbiamo 7 di bodi in tutto e non ne abbiamo sporcato uno con i lavabili!"
la loro faccia: :shock: e poi " beh magari col prossimo figlio ci penso anch'io.."
Immagine
Immagine
mariannacestaro
Premium
Premium

Messaggioda Julie » mar dic 21, 2010 6:38 pm

mariannacestaro ha scritto:Ragazze, sabato eravamo ad un matrimonio e al nostro tavolo c'era una coppia con una bimba di 5 mesi; la mamma era terrorizzata che la piccola facesse la cacca perchè "ne fa tanta e liquida e si sporca tutta" e io che pensavo alle mega cacchippie liquide di Irene mai uscite dai lavabili!!!!

e l'altro gg al nido di nuovo mamme alle prese con l'influenza intestinale dei bimbi, che anche noi abbiamo preso qualche settimana fa, dicevano che avevano fattto fuori 14 bodi in 2 giorni!
E io " ma dai, noi ne abbiamo 7 di bodi in tutto e non ne abbiamo sporcato uno con i lavabili!"
la loro faccia: :shock: e poi " beh magari col prossimo figlio ci penso anch'io.."

Anche noi con un po' di gastrointerite (credo che si dica così, insomma diarrea ma senza febbre o altri sintomi) abbiamo fatto fuori 4 body in 2 giorni, ma in effetti se avessimo indossato gli U&G qualche altra caxxa l'avremmo sparsa per la schiena :lol
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Julie
Premium
Premium

Messaggioda stefi83 » mer dic 22, 2010 9:32 am

Purtroppo a me capita che Gabriele si sporchi quando è al nido perchè le maestre, che già si impegnano molto, spesso hanno paura di stringere troppo, mettono il lavabile appoggiato tipo u&g e qualche cosa esce :roll:

Tornando al numero di pannolini, calcolando che per Gabriele ne ho comprati una decina, forse ero :EADD: quando c'era solo Lorenzo, ora sono giusta giusta con i miei 38 pannolini (li ho contati :oops: ). Io faccio la lavatrice ogni 3 giorni e nell'ultima ce n'erano 25 :shock: calcolando che Gabriele usa lavabili full time mentre Lorenzo usa un paio di u&g al giorno (perchè non ne ho abbastanza, o meglio, non riesco a lavarli così spesso per riuscire ad averne abbastanza) non è che siano così tanti.
25 pannolini in una lavatrice da 5kg sono davvero tanti, forse troppi. Vengono puliti, ma mi sa che è un miracolo. Secondo me non si dovrebbe superare i 15, ma con due vuol dire lavare quasi tutti i giorni :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
stefi83
Expert
Expert

Messaggioda martina13 » gio dic 30, 2010 10:05 pm

Julie ha scritto:
piccis ha scritto:Tornando all'argomento "fuoriuscitte di kakka", devo dire invece che la scorsa settimana alice ha avuto mal di gola forte e non mangiava che poche briciole di cibo solido, il resto solo latte.

:-00 :-00 :-00 Ti capisco!! E poi cercare di togliere il body evitando che si sporchi di caxxa anche le orecchie è un'impresa non da poco :uhm:

Aiuto ragazze quando avevo letto questo post volevo decantare anch'io la potenza dei nostri pannoli :lol e invece come a Piccis la Sara mi ha fatto due episodi degni da manuale di fuoriuscita liquidosa... Mangia poco, ciuccia tanto, ha anche avuto degli episodi di vomitino e quindi deduco un malessere tipo "influenza intestinale".
Insomma per farla breve tanta... tanta... che mi è uscita per 2 volte e da 2 pannoli diversi BG e BK. (per fortuna una volta al giorno)
Pensavo che ci fosse qualche cosa che non andava, mi sa invece che la potenza è tanta e il potere di drenaggio in poco tempo è limitato... :bang:
Speriamo le passi presto....
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
martina13
NewEntry
NewEntry

Messaggioda Julie » gio dic 30, 2010 11:23 pm

A noi è successo che la cacchippia liquidosissima uscisse perchè il pannolo non aveva più superficie libera di assorbimento :shock:
Fortunatamente è durato poco :xx

Apro un altro post per il discorso lavatrice e numero di pannolini :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Julie
Premium
Premium

Messaggioda just74 » mar mar 29, 2011 12:52 pm

Confermo! :lol:
4 giorni di u&g durante il ricovero e fuoriuscite sulla schiena: body sporchissimo, tutina pure. Per non parlare della puzza! Pant Con i lavabili non mi è ancora successo e la puzza non si sente proprio :clap :clap :clap
Immagine Immagine Immagine
just74
NewEntry
NewEntry

Precedente

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta