è vero non avevo fatto caso ai 2 bimbi con pannolone contemporaneamente!!!!!!!!!! però 40 è veramente

ma ti capisco............ io ne ho 19 e non è ancora nato-a!!!!

Moderatore: EcobabySara
piccis ha scritto:Tornando all'argomento "fuoriuscitte di kakka", devo dire invece che la scorsa settimana alice ha avuto mal di gola forte e non mangiava che poche briciole di cibo solido, il resto solo latte.
La conseguenza è stata che la kakka è tornata liquida come quella di un neonato, ma con la quantità e l'intensitàdi una bambina di quesi un anno: gliene ho dovuta togliere persino dal collo
![]()
mariannacestaro ha scritto:Ragazze, sabato eravamo ad un matrimonio e al nostro tavolo c'era una coppia con una bimba di 5 mesi; la mamma era terrorizzata che la piccola facesse la cacca perchè "ne fa tanta e liquida e si sporca tutta" e io che pensavo alle mega cacchippie liquide di Irene mai uscite dai lavabili!!!!
e l'altro gg al nido di nuovo mamme alle prese con l'influenza intestinale dei bimbi, che anche noi abbiamo preso qualche settimana fa, dicevano che avevano fattto fuori 14 bodi in 2 giorni!
E io " ma dai, noi ne abbiamo 7 di bodi in tutto e non ne abbiamo sporcato uno con i lavabili!"
la loro faccia:e poi " beh magari col prossimo figlio ci penso anch'io.."
Julie ha scritto:piccis ha scritto:Tornando all'argomento "fuoriuscitte di kakka", devo dire invece che la scorsa settimana alice ha avuto mal di gola forte e non mangiava che poche briciole di cibo solido, il resto solo latte.
La conseguenza è stata che la kakka è tornata liquida come quella di un neonato, ma con la quantità e l'intensitàdi una bambina di quesi un anno: gliene ho dovuta togliere persino dal collo
![]()
![]()
![]()
Ti capisco!! E poi cercare di togliere il body evitando che si sporchi di caxxa anche le orecchie è un'impresa non da poco
![]()
Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite