Pannolini I LOVE YOU

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

Re: Pannolini I LOVE YOU

Messaggioda gabriela » mar feb 22, 2011 10:05 pm

tu pensa al mio che magro non lo è per niente che megasuperculone :shock: che si ritrova haha, assolutamente adorabile :lol: :lol: :lol:
:LOVEECO:
Immagine
Immagine
gabriela
NewEntry
NewEntry

Messaggioda piccis » gio feb 24, 2011 2:36 pm

Julie ha scritto:Ho trovato un altro motivo per amarli :mrgreen: con i lavabili riesco a far indossare a Lele i pantaloni :lol Essendo magrino magrino quando mia mamma gli mette gli U&G :grr gli cadono, invece i miei adorati lavabili gli fanno un bel culotto che tiene su l'elastico :lol

:uhm: Matteo è altissimo e asciutto, non magro, direi abbastanza normale come grossezza, ma alcuni pantaloni credo vengano progettati per Ercole, perchè per andargli bene di lunghezza hanno la vita larghissima :grr
quasi quasi ricomincio a mettergli il pannolino :lol :EADD:
Immagine

Immagine
piccis
NewEntry
NewEntry

Messaggioda stefi83 » gio feb 24, 2011 6:06 pm

Julie ha scritto:Ho trovato un altro motivo per amarli :mrgreen: con i lavabili riesco a far indossare a Lele i pantaloni :lol Essendo magrino magrino quando mia mamma gli mette gli U&G :grr gli cadono, invece i miei adorati lavabili gli fanno un bel culotto che tiene su l'elastico :lol

anche Lorenzo è uguale :lol
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
stefi83
Expert
Expert

Messaggioda SaraLove » gio mar 03, 2011 8:41 am

Concordo su tutta la linea! Mettere i lavabili al mio cucciolo è stata la scelta più azzeccata e mi trovo benissimo.
Con un assetto fatto bene mi regge tutta la notte tranquillamente senza bagnarsi, e la pupù che con gli U&G gli arriva fino a metà schiena con i lavabili non riesce a fuoriuscire e puzza meno.
Evviva i lavabili!!! :clap
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
ImmagineImmagine
SaraLove
NewEntry
NewEntry

Messaggioda chiaraweb » gio mar 03, 2011 9:32 pm

:lol
Il Nostro PhotoBlog

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
chiaraweb
Guru~Admin
Guru~Admin

Messaggioda stefi83 » ven mar 04, 2011 3:30 pm

Stanotte, causa sedere ustionato da cacca super acida pre-dontini, ho messo due dita di crema e U&G... così sono tranquilla... eeeeehhhh... come no... :grr ore 4: sveglia per puppa notturna, lo corico a fianco a me, tiro fuori la tetta, ci addormentiamo entrambi, mi sveglio mezz'ora dopo, lo prendo per metterlo nel lettino e :shock: tutto bagnato e pozza nel lettone :evil: :grr da buona mamma degenere l'ho lasciato dormire tranquillo, ben coperto, io mi sono fatta stretta e voilà, buonanotte... ma cavoli :grr :grr :grr :grr
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
stefi83
Expert
Expert

Messaggioda lefka » sab mar 05, 2011 5:01 pm

da buona mamma degenere l'ho lasciato dormire tranquillo, ben coperto, io mi sono fatta stretta e voilà, buonanotte... ma cavoli

Come ti capisco! Io quando usavo gli U&G il primo mese regolarmente tuuutte le notti mi capitava di trovarlo bagnato con una bella pozza nel lettone, la scelta era tra passare 5-10 minuti in bagno al freddo con il cucciolo urlante o aspettare il risveglio seguente cercando di evitare la pozza.
Sceglievo spesso la seconda, adesso sono quasi una contorsionista :lol
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
lefka
NewEntry
NewEntry

Precedente

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta