U&G baby charm ontex

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

U&G baby charm ontex

Messaggioda mamminafelice » dom lug 31, 2011 3:16 pm

Ho scoperto che un negozio proprio vicino a casa mia vende questi pannolini U&G importandoli dall'Olanda a prezzi molto molto interessanti.
Se non ho capito male sono della stessa azienda che fa i Moltex.

qualcuna di voi li conosce?

Vorrei provarli per i primi giorni e per le occasioni nelle quali avrò bisogno di usarli.....
Immagine
mamminafelice
NewEntry
NewEntry

Re: U&G baby charm ontex

Messaggioda chiaraweb » dom lug 31, 2011 3:19 pm

Io non li conosco, però sono curiosa di sapere se sono validi :wink:
Il Nostro PhotoBlog

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
chiaraweb
Guru~Admin
Guru~Admin

Messaggioda mamminafelice » dom lug 31, 2011 3:32 pm

Da quanto ho capito non sono come i moltex per la percentuale biodegradabile.
Però mi sembrano interessanti.

40 pannolini taglia piccola costano 6 euro

Sicuramente li proverò! U&G per U&G perchè non provare?!?!?! :wink: :wink: :wink:

e a ottobre vi farò sapere!!!!
Immagine
mamminafelice
NewEntry
NewEntry

Messaggioda Ally » lun ago 01, 2011 9:54 am

Ciao mammina!
Io i primi giorni di vita di Ally ho usato i Moltex,alternandoli ai lavabili;li ho trovati ottimi come U&G,sia come tenuta che come qualità del prodotto. Non sono biodegradabili al 100%,ma rispetto alle Marche famose da supermercato sono un toccasana per l'ambiente e per il culetto del piccolo:-) Adesso, dovendo fare dei lunghi viaggi in auto,ho comperato un pacco di U&G ecologici;stavolta ho provato i Naturaè:un disastro :-( tengono pochissimo e staccare e riattaccare gli adesivi é impossibile. Li sconsiglio :-(( benché siano biodegradabili per una % maggiore dell'80%. Quella è l'unica nota positiva....i baby charm non li ho provati,perché non sono per nulla ecologici. So però che
sono prodotti dalla stessa casa dei Moltex,quindi,se la qualità è la stessa puoi state tranquilla.
Cmq vedrai che quando userai i lavabili non di sarà U&G che tenga,la differenza è abissale!!
Immagine
Immagine
Ally
NewEntry
NewEntry

Messaggioda Patatigre » lun ago 01, 2011 10:32 am

Ally ha scritto:stavolta ho provato i Naturaè:un disastro :-( tengono pochissimo e staccare e riattaccare gli adesivi é impossibile. Li sconsiglio :-(( benché siano biodegradabili per una % maggiore dell'80%. Quella è l'unica nota positiva....

capperi... e io che li ho comprati da alternare ai pochi lavabili mini per i primi tempi... :bang:
Immagine
Patatigre
NewEntry
NewEntry

Messaggioda Ally » lun ago 01, 2011 11:49 am

Ciao pata!
Io ho acquistato un pacco un po datato, ho letto su Internet che ultimamente sono stati migliorati. Cmq, adesso che li hai usali; usa l'accortezza di cambiarli spesso,così non avrai problemi di perdite e, se vuoi essere più sicura,sopra puoi mettere un pannolo non imbottito,solo la cover per intenderci. Io ad esempio,sopra all'u&g sto mettendo un HH non imbottito e tiene molto meglio :-) puoi fare la stessa cosa con le cover dei mini :-) tanto uno strato in più a loro non da fastidio e cmq le cover dei pocket sono morbide e non stringono :-)
Immagine
Immagine
Ally
NewEntry
NewEntry

Messaggioda mamminafelice » lun ago 01, 2011 1:30 pm

Grazie Ally!
Si infatti questi sono proprio U&G classici....però visto che erano della stessa azienda dei moltex ho pensato che almeno per alcune cose dovrebbero avere la stessa attenzione....

Stamattina invece all'Auchan ne ho visti fatti con materiale che deriva dal mais.....penso che proverò anche quelli, un pacco da 28 costa 6,50 quindi anche meno dei classici U&G.
E ci sono anche prodotti per l'igiene del neonato e salviette ecologiche.....

perchè non mi sono segnata la marca per cercare notizie e pareri!?!?!?! :grr :grr :grr
Immagine
mamminafelice
NewEntry
NewEntry

Messaggioda mamminafelice » lun ago 01, 2011 1:36 pm

Trovati!!!!

http://www.naturebabycare.it/index.html

A leggere così sembrano davvero ottimi prodotti.......
Immagine
mamminafelice
NewEntry
NewEntry

Messaggioda mamminafelice » lun ago 01, 2011 3:16 pm

http://www.auchan.it/Prodotti/ProdottiA ... ogici.aspx

direttamente dal sito dell'Auchan

Magari apro un argomento su questi perchè mi sembrano molto molto interessanti!!! ;-)
Immagine
mamminafelice
NewEntry
NewEntry

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta