Ciao a tutti,
a gennaio arriverà la mia seconda bimba ed inizialmente avevo pensato di utilizzare per i primi 3 mesi circa (fino al raggiungimento dei 5 Kg) i pannolini usa e getta biodegradabili, perchè avendo tanti lavabili TU che utilizzo per Letizia (ho iniziato ad usarli che lei aveva 9 mesi) non mi conveniva acquistare una ventina di HH Mini-TU...
ma proprio l'altro giorno il comune nel quale abito ha deciso di dare dei contributi (uno da € 75 ed un secondo da € 90) alle famiglie che l'acquisto i lavabili, quindi rifacendo i conti mi conviene sicuramente acquistare i lavabili!
Ho però un dubbio: secondo voi è molto complicato gestire i lavabili con una bimba piccola, che va cambiata minimo 8 volte al giorno, ed una bimba di 2 anni e qualche mese, che non so ancora se sarà senza pannolo quando nascerà la sorellina?
Mio marito continua a dirmi, nonostante economicamente conviene, che ha paura che sia troppo impegnativo, ma io vorrei evitare di usare gl'usa e getta!!
Altro dubbio, mi confermate che i più comodi e veloci nell'asciugatura sono i pocket mini HH? ho letto bene nel forum dei mini-TU Budget Bottoms, ma non li conosco bene!
grazie, Laura.