Lavabili... prime impressioni

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

Lavabili... prime impressioni

Messaggioda Patatigre » ven set 23, 2011 10:00 am

Da ieri siamo ufficialmente lavabilizzati! :mrgreen:
prime impressioni... WOW!!! Sono super entusiasta!

Come primo ho provato un Fuzzi Xs, che pensavo di non aver fasciato correttamente, ma che ha egregiamente retto una superpipì (culetto asciuttissimo!!! wow!)

Poi sono passata ai mini HH col massimo resize. Grandiosi!
Eravamo al super, con Leo nella fascia (ot: TUTTI quelli che passano la fissano incuriositi e sbirciano il contenuto 8) ) e ad un certo punto sento come brontolio e una certa vibrazione :wink: ... ero terrorizzata.
Con gli U&G c'è da correre quando arriva la cacca (onde evitare di trovarsi ricoperti. non importa quanto stringi, esce quasi sempre se non si corre), e noi eravamo fuori casa, con un lavabile di cui non conoscevo la tenuta e che non ero sicura di aver fasciato bene... ed invece... NIENTE, non è uscita nemmeno una goccina! :mrgreen: Ha retto tranuillamente fino a casa! Certo, la quantità non era imponente come certe volte, ma sono piacevolmente sorpresa dalla tenuta.

Oggi sto provando con i BB, ma non sono troppo convinta.. mi sembra segnino un po' troppo le gambette. Sono io che stringo troppo o sono proprio gli elastici che sono duri? :uhm:
Immagine
Patatigre
NewEntry
NewEntry

Re: Lavabili... prime impressioni

Messaggioda dora » ven set 23, 2011 12:44 pm

Intendi i bumgenius?

Io non ho mai avuto segni particolarmente esagerati... Prova ad allentare un pò e vedi se fasciano bene cmq...
A me hanno sempre segnato di più kk e hh ma cmq cose regolari... Io poi non metto mai 2 pannolini uguali di fila ma cambio modelli proprio per evitare che gli segnino negli stessi punti...
Immagine
dora
Expert
Expert

Messaggioda Patatigre » ven set 23, 2011 1:24 pm

no,i BudgetBottoms di Mommy's Touch... forse perchè la cover non è foderata, non so, ma gli elastici son proprio duri...
Immagine
Patatigre
NewEntry
NewEntry

Messaggioda dora » sab set 24, 2011 6:31 am

Ass. Sorry.... Mai avuti... :roll: :roll:
Immagine
dora
Expert
Expert

Messaggioda chiaraweb » lun set 26, 2011 10:22 am

Patatigre ha scritto:no,i BudgetBottoms di Mommy's Touch... forse perchè la cover non è foderata, non so, ma gli elastici son proprio duri...

esatto

in generale io non amo questo sistema proprio perchè le covers col pul a vivo segnano di brutto
Il Nostro PhotoBlog

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
chiaraweb
Guru~Admin
Guru~Admin

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta