secondo acquisto di lavabili

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

secondo acquisto di lavabili

Messaggioda mammaditopi » mer nov 02, 2011 9:01 pm

Ragazze volevo chiedere qualche consiglio!
Allora io ho già 6 pannolini: un pop in, un HH, 3 MT AIO ed un MT poket.
Da sempre ho preferito gli AIO, ma poi ho capito che a lungo andare i poket sono i migliori, quindi misono orientata sugli HH:
Però ho visto che i MT vestono di piu, quindi mi chiedevo: gli HH prima o poi dovrò abbandonarli perchè saranno piccoli?
Secondo voi è sensato prendere qualche HH e qualche MT poket? Io li ho tutti con il velcro: sono cosi scomodi i bottoncini?
E per quanto riguarda gli inserti aggiuntivi quali mi consigliate? Ho visto il video e ce ne sono 3 o 4 diversi...voi verso quali v siete orientate? E quanti dovrei prenderne?
Scusate le mille domande ma vorrei fare un unico ordine, visto che è il secondo!
In ultimo, vorrei prendere anche gli assorbenti lavabili e credo che per iniziare ne prenderò uno per tipo (tanto ancora non ho il capoparto, però mi porto avanti! :D ): che differenze ci sono tra i vari modelli??
Ammetto che come inizio è un po' tartassante...spero vogliate perdonarmi!!!! :mrgreen:
mammaditopi
NewEntry
NewEntry

Re: secondo acquisto di lavabili

Messaggioda chiaraweb » mer nov 02, 2011 9:43 pm

mammaditopi ha scritto:Ragazze volevo chiedere qualche consiglio!
Allora io ho già 6 pannolini: un pop in, un HH, 3 MT AIO ed un MT poket.
Da sempre ho preferito gli AIO, ma poi ho capito che a lungo andare i poket sono i migliori, quindi misono orientata sugli HH:
Però ho visto che i MT vestono di piu, quindi mi chiedevo: gli HH prima o poi dovrò abbandonarli perchè saranno piccoli?

HH veste fino a circa 18 kg Mommys fino a 20
poi ovvio che dipende sempre da quanto si farciscono e dalla forma del bambino
il + piccolo che hai al momento è il pop-in

mammaditopi ha scritto:Secondo voi è sensato prendere qualche HH e qualche MT poket? Io li ho tutti con il velcro: sono cosi scomodi i bottoncini?

no non lo sono, ma il velcro è meglio per i papa le nonne e le tate

mammaditopi ha scritto:E per quanto riguarda gli inserti aggiuntivi quali mi consigliate? Ho visto il video e ce ne sono 3 o 4 diversi...voi verso quali v siete orientate? E quanti dovrei prenderne?

dipende xche li comperi
se li comperi per la notte te ne bastano 3 o 4
se li comperi anche per il giorno te ne serve 1 per ogni pannolino da abbinare a quello in microfibra in dotazione

mammaditopi ha scritto:Scusate le mille domande ma vorrei fare un unico ordine, visto che è il secondo!
In ultimo, vorrei prendere anche gli assorbenti lavabili e credo che per iniziare ne prenderò uno per tipo (tanto ancora non ho il capoparto, però mi porto avanti! :D ): che differenze ci sono tra i vari modelli??

salvaslip
comfort
postparto

sono le tre differenze, quindi fai conto che un comfort di una marca è come il comfort di un'altra marca
come numero secondo me una dozzina, poi al solito dipende quanto li lavi, quanto ti cambi ecc
Il Nostro PhotoBlog

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
chiaraweb
Guru~Admin
Guru~Admin

Messaggioda mammaditopi » gio nov 03, 2011 12:19 pm

Grazie chiara! per quanto riguarda gli assorbenti mi chiedevo quale fosse la differenza tra le varie marche ma, a quanto ho capito, non ce n'è molta!
Grazie ancora!!
mammaditopi
NewEntry
NewEntry

Messaggioda chiaraweb » gio nov 03, 2011 2:08 pm

no in sostanza un comfort happy è come un mommys (ops dependable) o un fuzzi, diciamo che gli happy dentro hanno la canapa ma considerando che cmq non si sfrutta mai veramente l'assorbenza (xche ci si cambia prima) secondo me si equivalgono
Il Nostro PhotoBlog

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
chiaraweb
Guru~Admin
Guru~Admin

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta