aiuto su HH

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

aiuto su HH

Messaggioda mammaditopi » ven nov 11, 2011 7:20 pm

Mi è arrivato l'ultimo acquisto di HH fatto, ne avevo solo 1 però oggi mentre li farcivo ho9 notato la stessa cosa per tutti: quando metto i due inserti,, e poi vado a chiudere il pannolino, nella parte anteriore il pile e gli inserti escono un pochino fuori dalla mutandina impermeabile, e se invece gli inserti li tiro indietro non mi entrano bene nella parte posteriore...come si fa???
Un'altra questione: siccome ho sia HH che MT poket, come faccio a riconoscere gli inserti dopo averli lavati? I MT sono un pochino piu grandi, ma è uguale se li scambio?
mammaditopi
NewEntry
NewEntry

Re: aiuto su HH

Messaggioda mariannacestaro » sab nov 12, 2011 9:43 am

Per gli inserti non è un problema se gli scambi :wink:
per il problema invece scusa ma non ho capito :oops:

Gli HH hanno solo l'apertura posteriore quindi com'è possibile che pile e inserti escano dalla parte anteriore?

Forse intendi dire che sbuffano? se è così non è un problema perchè quando poi vai a mettere il pannolino tiri su la patella anteriore e il bimbo col peso tiene fermo l'inserto quindi l'inserto resta più basso e non ci sono rischi di fuoriuscite.
Immagine
Immagine
mariannacestaro
Premium
Premium

Messaggioda mammaditopi » sab nov 12, 2011 8:10 pm

no veramente anche quando metto il pannolino rimangono un pochino fuori (non è che escono perchè appunto non c'è l'apertura, ma rimangono fuori dallla parte impermeabile) ed ho paura che si bagni la pancia perchè vanno a toccare proprio sulla pancia!
mammaditopi
NewEntry
NewEntry

Messaggioda marmar » sab nov 12, 2011 11:34 pm

cmq gli inserti devono stare totalmente dentro il pannolo (magari piegali da un lato) perchè se no le fuoriuscite sono assicurate
Immagine
Immagine
marmar
NewEntry
NewEntry

Messaggioda mariannacestaro » dom nov 13, 2011 9:46 am

mammaditopi ha scritto:no veramente anche quando metto il pannolino rimangono un pochino fuori (non è che escono perchè appunto non c'è l'apertura, ma rimangono fuori dallla parte impermeabile) ed ho paura che si bagni la pancia perchè vanno a toccare proprio sulla pancia!

Hai guardato i viedo di Chiara?

Quando tiri su la patella frontale, la prima parte la tiri su tenendo fermo anche l'inserto, per farlo bene aderire al cavallo, ma alla fine molli l'inserto e tiri su solo il pocket. In questo modo l'inserto resta sempre un po' più basso e la chiusura sulla pancia è a prova di uscita..

A parole è dura, ma se guardi i viedo è abbastanza intuitivo.. :wink:
Immagine
Immagine
mariannacestaro
Premium
Premium

Messaggioda mammaditopi » dom nov 13, 2011 8:12 pm

credo di avrli visti tutti, ma farò un ripassino...grazie mille!!! :D
mammaditopi
NewEntry
NewEntry