Io dopo 2 anni di utilizzo dico... che dipende dal pannolino
Mi spiego: -
FB c'è solo con i bottoni per cui non c'è molto da scegliere, ma sincermente non è mai stato fra i miei preferiti perchè non mi hai mai soddisfatto più di altri in nessun momento della crescita di Lele (io li ho presi che Lele aveva già 3 mesi perchè prima non c'erano negli shop italiani), nel momento dello spannolinamento li ho utilizzati molto come mutandina impermeabile
HH con il velcro sono i miei preferiti in assoluto, il vecro è un po' infeltrito ma non ha pregiudicato nulla, rimangono come li metti sia addosso che durante il lavaggio. Quelli con i bottoncini e con il nuovo fitting non ho mai provato (ne ho solo uno preso 2 anni e mezzo fa, odiato sia da me che dal papi

): ho letto però che hanno più bottoni e più vicini.
MT con il velcro ha più possibilità di settaggio perchè basta ripiegare la patella su se stessa, ma non ha un ottimo velcro a mio avviso. MT con i bottoncini è il mio pannolino preferito per la notte perchè chiude perfettamente sulla coscia e sta fermo come lo metti, ma è molto largo e abbondante per cui è un po' brigoso prima degli 8 Kg.
Riassunto: MIXARE MIXARE MIIXARE

Se pensi di mandare la cucciolotta al nido prediligi il velcro ma puoi usare i bottoncini a casa quindi non sono da escludere.