lavabili ecofunny

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

lavabili ecofunny

Messaggioda ilariarig » mer dic 14, 2011 3:13 pm

ciao a tutte/i
che ne pensate dei lavabili ecofunny? io ne ho appena comprati tre per sostituire dei babymio bamboo (ottimi per neonatini ma insufficienti per pisciatone di bambino ciccioso di 4 mesi). già li amo! tenuta perfettissima anche con supercaccone strabordanti, e sono morbidissimi. peccato averne solo tre! ma del resto con miei altri KK e flip sono a posto (spero per me e per le mie finanze).
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Re: lavabili ecofunny

Messaggioda chiaraweb » mer dic 14, 2011 10:12 pm

ciao Ilaria
io non li conosco!! :o
Il Nostro PhotoBlog

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
chiaraweb
Guru~Admin
Guru~Admin

Messaggioda ilariarig » lun dic 26, 2011 6:38 pm

ciao chiara! assomigliano un po' ai KK ma con chiusura a bottoncini tipo fuzzy. appena posso ti posto una foto. io mi trovo benissimo soprattutto perché gli elastici del girocoscia tengono benissimo ma non segnano troppo.
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Messaggioda chiaraweb » mar dic 27, 2011 4:55 pm

grazie
Il Nostro PhotoBlog

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
chiaraweb
Guru~Admin
Guru~Admin

Re: FOTO PER CHIARA lavabili ecofunny

Messaggioda ilariarig » mar gen 10, 2012 3:21 pm

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=290

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=289

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=288

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=287

gallery/pic.php?mode=large&pic_id=286

ecco le foto. come vedi l'inserto è identico al KK (io infatti li uso indifferentemente sull'uno e sull'altro). di buono c'è che essendo la tasca grande, ci stanno due inserti mf ripiegati dentro (tenuta di stamattina: 5 ore senza perdite su bimbo piscionissimo). il micopile è supermorbidoso e gli elastici girocoscia secondo me tengono meglio del kk. costo ottimo (forse perché vengono con 1 solo inserto: 15 euro. ma anche comprando un inserto mf in più comunque costano meno degli altri).
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Messaggioda laFedi » mar mar 06, 2012 5:01 pm

Ciao Ilariarig,
leggo che hai gli ecofunny: come ti trovi?
Io non ho KK, ma solo HH, FB e MT, cui mi trovo bene a dir la verità...però mi è venuta voglia di provare uno degli ecofunny. Tu li consiglieresti?
Immagine
laFedi
NewEntry
NewEntry

Messaggioda ilariarig » gio mar 08, 2012 7:59 pm

ciao! di ecofunny ne ho tre, li ho comprati in seconda battuta perché sono partita con KK e flip BG (per le notti). li ho presi soprattutto per rimpiazzare dei pannolini marca babymio in bamboo che avevo comprato per via di un'offerta e perché vestivano piccolo, ma poi mi sono risultati inservibili. io ti consiglio vivamente gli ecofunny per varie ragioni: primo, il micropile è morbidissimo e asciuga molto in fretta. secondo, costano mediamente meno degli altri pannoli (io li ho pagati 15 euro l'uno), forse perché hanno un solo inserto. a me basta quello per tirare tre orette ma siccome la tasca è molto ampia volendo possono starcene anche due, oppure un inserto mf + una lavetta ikea. per ora mi vestono bene; l'unica perplessità che ho è che non hanno molti resize quindi non so se tireranno fino a quando pablo avrà due anni, ma il girocoscia ha un elastico molto buono quindi penso di sì. come tenuta secondo me sono meglio dei KK perché l'elastico è su tutto il girocoscia e non solo sul davanti. per me fai bene a provarli, io adesso con l'accoppiata KK ed ecofunny vado benissimo; anzi se tornassi indietro ne prenderei sicuramente degli altri. ho cominciato a usarli quando pablo aveva già tre mesi e mezzo, quindi già sulla seconda misura, ma secondo me vestono più piccolo dei KK quindi andrebbero bene anche per i neonatini.
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Messaggioda laFedi » ven mar 09, 2012 6:01 am

Grazie mille...allora mi sa che prima o poi "cederò" agli Ecofunny! :D
Immagine
laFedi
NewEntry
NewEntry

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta