da ilariarig » gio mar 08, 2012 7:59 pm
ciao! di ecofunny ne ho tre, li ho comprati in seconda battuta perché sono partita con KK e flip BG (per le notti). li ho presi soprattutto per rimpiazzare dei pannolini marca babymio in bamboo che avevo comprato per via di un'offerta e perché vestivano piccolo, ma poi mi sono risultati inservibili. io ti consiglio vivamente gli ecofunny per varie ragioni: primo, il micropile è morbidissimo e asciuga molto in fretta. secondo, costano mediamente meno degli altri pannoli (io li ho pagati 15 euro l'uno), forse perché hanno un solo inserto. a me basta quello per tirare tre orette ma siccome la tasca è molto ampia volendo possono starcene anche due, oppure un inserto mf + una lavetta ikea. per ora mi vestono bene; l'unica perplessità che ho è che non hanno molti resize quindi non so se tireranno fino a quando pablo avrà due anni, ma il girocoscia ha un elastico molto buono quindi penso di sì. come tenuta secondo me sono meglio dei KK perché l'elastico è su tutto il girocoscia e non solo sul davanti. per me fai bene a provarli, io adesso con l'accoppiata KK ed ecofunny vado benissimo; anzi se tornassi indietro ne prenderei sicuramente degli altri. ho cominciato a usarli quando pablo aveva già tre mesi e mezzo, quindi già sulla seconda misura, ma secondo me vestono più piccolo dei KK quindi andrebbero bene anche per i neonatini.