Ciao a tutti!
Sono Rosario, felice papà di Simone Pio, nato il 3 agosto scorso. Insieme a mia moglie abbiamo deciso di provare i pannolini lavabili, princiapalmente per alcuni, determinanti, fattori: ecosostenibilità in quanto molto attenti all'ambiente (sono della provincia di Palermo, vi lascio immaginare in che situazione siamo...), economico, alla fine, si può raggiungere lo stesso risultato degli U&G (forse anche risultati maggiori) "investendo" inizialmente, ammortizzando piano piano... A casa abbiamo un'ottima lavatrice-asciugatrice quindi il problema "attesa" non si pone.
Cercando su internet si vedono una infinità di pannolini. Ma quali scegliere? Simone ha 5 giorni, pesa 3,4 kg, quali acquistare? Io ho un po' di confusione. Vorrei acqusitare i FuzziBunz™ Pocket Extra-Small Apple Green con Inserto 4S, ma quanti inserti dovrei acquistare per ogni pannolino? Ma soprattutto quanti acquistarne? Non convieve arrivare ai 4,5 kg per la taglia unica?
Un'altra cosa che non ho capito è se all'interno dei pannolini deve essere inserito un velo raccogli pupù...
Scusate ma sono un po' confuso e prima di fare un acquisto di un certo "peso" vorrei essere sicuro di non commettere cappellate.
Certo di un Vostro riscontro, anticipatamente Vi ringrazio.