settaggio inserti...dubbio sul calzino

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

settaggio inserti...dubbio sul calzino

Messaggioda ilariarig » ven ott 19, 2012 9:24 am

ciao a tutte, è arriva il freddo, pablo suda meno e quindi arriva anche il momento di ri-settare i pannoli. premetto che al momento sto usando soprattutto Kinkilia. finora me l'ero cavata con un solo inserto di mf ripiegato. pablo sta usando ancora il resize, sull'ultimo bottoncino. però da qualche giorno si bagna spesso, quindi da ieri ho inserito l'inserto calzino che avevo in dotazione. mi domandavo: a questo punto, è meglio mettere la mf nella tasca oppure lasciare la tasca vuota e mettere tutto nell'inserto calzino, che comunque sta fuori? o è lo stesso identico? essendo il calzino di cotone, pensavo che la mf starebbe meglio nell'inserto e non nella tasca, visto che è quella che assorbe prima, così avrei: 1 strato di cotone, 1 mf e un altro strato di cotone. che dite?
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Re: settaggio inserti...dubbio sul calzino

Messaggioda mariannacestaro » ven ott 19, 2012 12:02 pm

Io ho sempre infilato tutto nella tasca, clzino sotto, mf sopra perchè assorbe prima..
Immagine
Immagine
mariannacestaro
Premium
Premium

Messaggioda chiarafino » ven ott 19, 2012 2:25 pm

Io ho provato entrambe le cose senza riscontrare differenze. Adesso per praticità metto tutto nella tasca del pocket come Marianna.
chiarafino
NewEntry
NewEntry

Messaggioda millina12 » sab nov 10, 2012 12:42 am

Io metto sopra mf large e sotto calzino (x me è + comodo che mettersi ad infilare uno dentro l'altro). E' stato da sempre il mio validissimo assetto notturno, ma mi sa che adesso inizio a tenerlo buono anche x l'asilo xché ultimamente tende un po' a bagnarsi... :-?
Immagine
millina12
NewEntry
NewEntry

Messaggioda ilariarig » mar nov 13, 2012 4:11 pm

adesso io faccio inserto dentro il calzino e tutto dentro la tasca, anche se tutto questo infilamento generale è un po' una rottura... ma amen, perché altrimenti mi si accartoccia tutto!
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta