pannolini eco funny e wikymilky

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

pannolini eco funny e wikymilky

Messaggioda momo » mer mag 29, 2013 2:44 pm

ciao a tutte,
prima di tutto mi scuso se la sezione non è corretta e tengo a precisare che sono e rimango :EADD:
scrivo per conto di una amica che ho convertito all'uso dei lavabili e che ha trovato un'offerta interessante tramite colleghe di lavoro per i pannolini wikymilky e che ha trovato su questo forum un riferimento ai pannolini ecofunny. Io non li conosco e non saprei davvero indirizzarla, farle comprare un prodotto che costa poco ma è scadente non è saggio e allora mi rivolgo a voi?
li conoscete?
Il bimbo della mia amica ha 6 mesi ed è di media corporatura ma con cosciotte belle piene, dite che possono essere un rinforzo ai HH e MT che ha già comprato qui?
grazie a tutte
momo
NewEntry
NewEntry

Re: pannolini eco funny e wikymilky

Messaggioda ilariarig » ven mag 31, 2013 10:41 am

ciao, io conosco gli ecofunny, però se il bimbo a sei mesi è già grandino non li prenderei perché non vestono tantissimo. io a pablo li ho messi fin a quando aveva circa un anno e mi ci trovavo bene, non li ho mai trovati particolarmente scadenti, ma poi ho dovuto smettere perché erano un po' troppo piccoli. tieni conto che pablo però è piccoletto, a un anno vestiva la taglia 6-9 mesi! per me gli ecofunny sono un buon acquisto per i primi mesi perché fasciano bene i piccolini. io adesso li uso come costumino senza inserto, oppure in caso di emergenza con un inserto in mf solo per tempi brevi (un'oretta o due al massimo). quindi non li consiglierei data l'età e la dimensione del bimbo.
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Messaggioda ilariarig » ven mag 31, 2013 10:46 am

al limite, forse le consiglierei i Kinkilia in micropile, io mi ci sono sempre trovata benissimo fin dalla nascita, però il costo è lo stesso dei MT e degli HH quindi non è che cambi molto. negli ultimi mesi trovo utilissime le mutandine cover Flip BG, però sono solo cover quindi bisogna munirsi di inserti aggiuntivi in MF. Costano anche quelle 15 euro, alla fine con gli inserti in più spendi più o meno uguale al resto.
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Messaggioda momo » ven mag 31, 2013 1:33 pm

Ciao Ilaria, grazie per le info. Le dirò sicuramente che li hai testati e che hai apprezzato la loro qualità ma che, ahimè, vestono un pò piccolino.

ot. il tuo bimbo è simpaticissimo e che carino!
momo
NewEntry
NewEntry

Messaggioda spuzz74 » mer nov 06, 2013 10:29 am

Ciao, io uso i wikymilky da parecchio e mi trovo bene, sia con quelli in bamboo che con il pile. Questi in pile asciugano prima, li consiglierei. Per quanto riguarda la vestibilità non ho mai avuto problemi, mio figlio cresce cicciottello e la femminuccia invece è più snella, vanno bene ad entrambi, forse meglio al maschio perchè gli elastici chiudono meglio la coscia. Comunque è stato un bell'investimento.
spuzz74
NewEntry
NewEntry

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta