Sono stufa di cambiare il letto ogni mattina!!

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

Re: Sono stufa di cambiare il letto ogni mattina!!

Messaggioda piccis » mar ott 18, 2011 9:05 pm

hempy http://www.ecobaby.it/shop/default/happ ... ropile.htm

buuuuh, i miei inserti non ci sono più :ssighh:

a questo punto andrei di disanone http://www.ecobaby.it/shop/default/disa ... 0x80cm.htm

con magari un calzino KK e un microfibra sopra a tutto

ammesso che tutta 'sta roba ci stia nell'hempy :-?

PS: vedo in arrivo degli inserti FB ripiegabili che però non ho ancora capito se sono lino e canapa o lino e cotone, comunque ocio che quelli potrebbero andare bene :!:
Immagine

Immagine
piccis
NewEntry
NewEntry

Messaggioda Moky1980 » mer ott 19, 2011 12:25 pm

Ups!!!Non ho più risposto!!!!Grazie infinite per i consigli!!! Forse qualucna ha capito male ma col grande uso gli U&G (i lavabili li ho iniziati ad usare col piccolo) e il problema si presenta con quelli!!!Ieri sera, dopo svariati mesi di insistenza, sono riuscita a convincerlo a mettere un MT!!!!! E ci ho messo dentro 2 disana, un mf 3s e un inserto ripiegabile di canapa che mi ha mandato rufolino.....ma inutile dire che ci siamo allagati anche con quello!!! A 'sto punto cerco un fitted in giro e riprovo!!
Immagine

Immagine
Moky1980
NewEntry
NewEntry

Messaggioda ilariarig » gio ott 20, 2011 9:35 pm

sì anche per me i babymio non sono il massimo... io ne ho avuto uno in omaggio e poi ne ho comprati un paio perché la ragazza che li produce ne svendeva una partita con un difettino nei bottoni (niente di tragico, e soprattutto costavano la metà!). per me sono buoni di giorno per poche orette, alla fine non è che assorbano tantissimo specie se una ha un figlio piscione come il mio :D se dovessi fare una scelta direi un misto di KK per il giorno e FLIP per la notte. però le altre marche non le conosco...
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Messaggioda ilariarig » dom ott 23, 2011 9:56 am

[quote="piccis"] al posto del canapone io ho degli inserti in cotone bambù che sono quelli che ci mettono più di tutti ad asciugare (canapa però ho 2s) , che quindi presumo siano quelli che assorbono di più, però non so se ci sono ancora

sull'assorbenza del bambù non farei troppo affidamento, raffrontati alla microfibra per me sono molto peggio... e credetemi perché mio figlio è un piscione da record :-00

io andrei di flanella rinforzata e forse microfibra in abbinamento; però quanto ha il tuo bimbo? perché con un neonato di qualche mese un assetto del genere rischia di essere più grande del bambino :shock:
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Precedente

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta