U&G bio naturaè

Pregi & Difetti

Moderatore: EcobabySara

U&G bio naturaè

Messaggioda ilariarig » gio nov 17, 2011 9:10 pm

ciao a tutte/i (qualche padre sparuto ci sarà pure). vorrei avere opinioni circa un dubbio sui pannoli U&G bio. a parte il costo mortale :roll: vorrei capire come hanno fatto a calcolare le misure. prima che pablo nascesse, prevedendo un periodo di U&G causa lavabili giganti su microbimbo, ho acquistato un pacco di naturaè, ovviamente taglia mini 3-5 kg. quando pablo è nato era un bel torello ciccioso (lo è tutt'ora), pesava 3,900 kg, quindi era ampiamente nel range del pannolo. ma erano GIGANTESCHI! lui ci navigava dentro e non vi dico le fuoriuscite... noi pure navigavamo, ma nella sua cacca... sono riuscita a usarli solo quando aveva due mesi e tra l'altro per quell'epoca comunque gli andavano benissimo anche i lavabili, quindi li ho usati solo per le emergenze.
inoltre: mi sembrano fatti coi sacchetti dell'umido, non so, non mi piaceva moltissimo infagottare il bimbino in una cosa lucidina e plasticosa... forse mi sono abituata troppo bene con i lavabili...
voi li avete usati? come vi siete trovate? e con le taglie? conoscete degli u&g bio migliori? perché adesso ho comprato per le emergenze degli U&G schlecher ovviamente non bio, ma vorrei comprarli bio la prossima volta oppure per le vacanze... solo che con naturaè mi trovo da cani.
ImmagineImmagine
ilariarig
NewEntry
NewEntry

Re: U&G bio naturaè

Messaggioda Patatigre » ven nov 18, 2011 9:18 am

ilariarig ha scritto:ciao a tutte/i (qualche padre sparuto ci sarà pure). vorrei avere opinioni circa un dubbio sui pannoli U&G bio. a parte il costo mortale :roll: vorrei capire come hanno fatto a calcolare le misure. prima che pablo nascesse, prevedendo un periodo di U&G causa lavabili giganti su microbimbo, ho acquistato un pacco di naturaè, ovviamente taglia mini 3-5 kg. quando pablo è nato era un bel torello ciccioso (lo è tutt'ora), pesava 3,900 kg, quindi era ampiamente nel range del pannolo. ma erano GIGANTESCHI! lui ci navigava dentro e non vi dico le fuoriuscite... noi pure navigavamo, ma nella sua cacca... sono riuscita a usarli solo quando aveva due mesi e tra l'altro per quell'epoca comunque gli andavano benissimo anche i lavabili, quindi li ho usati solo per le emergenze.

:lol: uguale preciso preciso a quello che è capitato a noi (a parte il peso del frugolo)!! Comprati per il periodo di "transizione" da alternare ai mini TU per andare verso i lavabili TU, hanno iniziato a calzare verso i 4.5kg, quando comunque usavo già i TU...
Io li odio!
Al di là del fatto che una volta posizionate le patelle si incollano tantissimo per cui è impossibile il riposizionamento, quando li apri si strappa tutto il pannolo e salta fuori l'"imbottitura" :bang:
I bordi intorno alle cosciotte non sono avvolgenti e sono pure un po' rigidi: fuoriuscita garantita. E' un po' rigido tutto in verità...
Appena senti qualche movimento tellurico del sederotto, devi CORRERE al fasciatoio, altrimenti te lo ritrovi pieno fino alle orecchie :evil:
Li sto usando solo perchè ci abbiamo speso un botto, ma quando ce li ha su sono sempre in allerta.
Immagine
Patatigre
NewEntry
NewEntry

Messaggioda STEFY1976 » ven nov 18, 2011 10:07 am

io ho preso quelli della moltex e mi ci sono trovata. poi per un periodo e per le vacanze ho preso quelli sempre della moltex ma fatti a rettangolo per intenderci.. così lavavo solo la cover (sciacquandola per dire!!) e non avevo altro da fare.
certo qualche incidente kakippa c'era.. però ero in vacanza e per brevi periodi...

sono di sicuro MOOOOOLTO più economici degli altri!
stefy
Immagine
Immagine
STEFY1976
NewEntry
NewEntry

Messaggioda dora » mer dic 07, 2011 9:53 am

Anche io mi son trovata malissimo con i naturaè usati in vacanza... Un sacco di fuoriuscite... Ho sentito parlar bene dei moltex ma non li ho mai provati.. Io sinceramente x quei 3 pacchi all'anno uso quelli della coop....
Immagine
dora
Expert
Expert

Torna a Pannolini Lavabili Vs. Usa-E-Getta